Gazzetta evidenzia: "Ronaldo-Juve, purtroppo partono cori beceri per Napoli ed i napoletani..."

17.07.2018
10:50
Redazione

«Portaci, portaci, portaci la Champions, ooo Ronaldo portaci la Champions!». Sono le 9.54 di una fresca mattinata di luglio e il primo coro

«Portaci, portaci, portaci la Champions, ooo Ronaldo portaci la Champions!». Sono le 9.54 di una fresca mattinata di luglio e il primo coro dei tifosi della Juve per Cristiano Ronaldo fuori dal J Medical fa subito capire che cosa ci si aspetta da CR7. Ma c’è molto di più nella prima giornata torinese dell’alieno portoghese, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

RONALDO-JUVENTUS, IMMANCABILI CORI ANTI NAPOLI

"Già dalle 8 tutta l’area intorno allo Stadium è stata transennata: solo chi è arrivato all’alba può stare subito dietro alle barriere poste appena fuori dal centro medico della Juve. Gli altri, circa 3.000 in totale, sono più lontani. Fa un rapido passaggio alla Continassa intorno alle 9.30, 15’ dopo è al J Medical. Gli smartphone si alzano, i più fortunati strappano il selfie della vita. Ma è una toccata e fuga, perché per CR7, e sono da poco passate le 10, è ora di iniziare i test medici. Qualche tifoso, soprattutto quelli più lontani, sfolla deluso. Ma la maggioranza non si muove. Partono cori che celebrano Buffon, qualche sfottò per Bonucci e purtroppo qualche coro becero per Napoli e i napoletani"

Notizie Calcio Napoli