
Gazzetta - Il Napoli ha meritato di vincere, Koulibaly spalanca il sogno scudetto. A Spalletti non manca nulla: alzi la mano chi l’avrebbe previsto sotto l’ombrellone
Napoli show
Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il successo del Napoli ai danni della Juventus. Con questo successo gli azzurri sono a punteggio pieno in classifica dopo tre turni.
:focal(1244x647:1246x645)/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/09/11/3217048-65896228-2560-1440.jpg)
VITTORIA MERITATA DEL NAPOLI
"Decide Kalidou Koulibaly nel finale, esattamente come tre anni fa allo Stadium. Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. Ha aggiunto a una rosa di grande qualità la novità Anguissa: ottimo il debutto del camerunese. A Spalletti non manca nulla. In tre sole partite ha staccato i bianconeri di 8 punti. Alzi la mano chi l’avrebbe previsto sotto l’ombrellone. Sotto l’ombrellone molti pensavano che il ritorno di Allegri, dopo l’incompreso Sarri e il debuttante Pirlo, avrebbe innescato immediatamente il Rinascimento bianconero. E invece è arrivato solo un punto in tre partite"