Gazzetta - Muro Milan per Suso, disponibilità a trattare solo con club stranieri! La situazione

22.06.2018
10:00
Redazione

38 milioni di euro, questa la cifra fissata dal Milan per Suso. Ma solo e unicamente per i club stranieri, per i quali la società rossonera è

38 milioni di euro, questa la cifra fissata dal Milan per Suso. Ma solo e unicamente per i club stranieri, per i quali la società rossonera è disposta anche ad agevolare un'eventuale trattativa. Ma tale cortesia - riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - non verrà utilizzata col Napoli, prima a farsi avanti tra le squadre di Serie A, e a maggior ragione con l'Inter.  Vale in generale per tutte le italiane che dovessero pensare di proporsi: la clausola rescissoria, inserita a settembre scorso al momento del rinnovo del contratto, parla solo lingue straniere e non comprende l’italiano.

L'unico modo per insidiare il club rossonero sarebbe convincere il giocatore, che a Milano però si trova benissimo e non smania per andarsene. Partecipare alla Champions League potrebbe essere una tentazione, ma nel caso - riferisce il quotidiano - servirebbero poi oltre i 38 milioni di euro per convincere la dirigenza lombarda. 

Notizie Calcio Napoli