Gazzetta - Napoli da 6,5 c'è un'aria strana: Ancelotti conquista tutti ma Ruiz non può bastare!

18.08.2018
08:50
Redazione

L'edizone odierna della Gazzetta dello Sport fa le pagelle ai club di Serie A, ai nastri di partenza per conquista del prossimo Scudetto. La Juventus resta

L'edizone odierna della Gazzetta dello Sport fa le pagelle ai club di Serie A per le strategie di mercato attuate e gli acquisti effettuati ai nastri di partenza per la conquista del prossimo Scudetto. La Juventus resta la squadra da battere che ha sulla carta aumentato ulteriormente il divario dalle altre. Il quotidiano sportivo dopo aver elogiato il mercato delle milanesi e l'affascinante progetto della Roma, mette qualche gradino sotto il clu di De Laurentiis.

Dal quotidiano si legge:

"A Napoli (6,5) c’è un’aria strana. Il rassicurante Ancelotti ha conquistato subito la fiducia dei tifosi, ma Fabian Ruiz non può bastare a centrocampo per far dimenticare Jorginho. Il tecnico è bravissimo a valorizzare i talenti di casa e De Laurentiis (che pure ha speso) conta molto su di lui. In porta tra Meret, Karnezis e Ospina è dura capire chi raccoglierà l’eredità di Reina. Vintage".

Notizie Calcio Napoli