Gazzetta - Napoli in ansia per Petagna: esami oggi, botta o un problema muscolare? In caso di forfait, pronte due soluzioni in Supercoppa

18.01.2021
07:50
Redazione

Oggi gli esami decisivi per Petagna

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa un punto della situazione sulle condizioni di Andrea Petagna. L'attaccante è uscito per infortunio nella partita di ieri contro la Fiorentina ed al momento è in dubbio per la Supercoppa di mercoledì.

Sfida alla Juventus in Supercoppa, due alternative a Petagna

Con Andrea Petagna non al top, si valutano due alternative contro la Juventus in Supercoppa. La rosea scrive nel dettaglio sul centravanti del Napoli:

"Oggi si valuterà se si è trattato solo di una botta o c’è un problema muscolare. Nel secondo caso sarebbe l’ennesimo centravanti fuori. E in vista della Supercoppa di dopodomani l’ipotesi più accreditata è quella di Llorente centravanti, o uno spostamento in mezzo di Lozano".

Se la scelta dovesse ricadere su Fernando Llorente, lo spagnolo si ritroverebbe titolare con la maglia del Napoli a distanza di un anno dall'ultima presenza da titolare. Che infatti risale al 14 gennaio 2020, in Napoli-Perugia 2-0 di Coppa Italia.

Notizie Calcio Napoli