Gazzetta - Nel 2019 il Napoli ha perso Coppa Italia, Europa League e pure ritmo in campionato! Dalle curve pesante contestazione per De Laurentiis

23.04.2019
15:50
Redazione

Napoli-Atalanta finisce 1-2, con gli azzurri che si fanno rimontare il vantaggio iniziale firmato dall'attaccante belga Dries Mertens. Come commentare e raccontare questa sconfitta? L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ne parla in termini amari.

Napoli, 2019 deludente: perse tre cose

"In una serata di pioggia e vento il Napoli di Ancelotti finisce per naufragare, collezionando la seconda sconfitta casalinga di questo 2019 decisamente deludente in cui la banda azzurra ha perso Coppa Italia, Europa League e pure ritmo in campionato, collezionando solo 23 punti nelle 14 partite del girone di ritorno, anche se alla fine probabilmente basteranno per chiudere al secondo posto. E dire che la partenza era stata buona, con un Mertens brillantissimo. Il Napoli ha avuto più occasioni per il 2-0. Mentre il pubblico delle curve contesta pesantemente il presidente De Laurentiis e la squadra che appare sempre più spaesata, l’Atalanta avrebbe anche l’occasione per chiudere con un 3-1"

Notizie Calcio Napoli