Maurizio Sarri, allenatore del Napoli
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli

Gazzetta - "Niente scherzi!", Sarri esplicito con tutta la squadra, spunta una raccomandazione al tridente offensivo

28.01.2018
10:30
Redazione

Niente scherzi. Sarri è stato esplicito con i suoi ragazzi. Il primato non deve sfuggire, dunque bisognerà battere il Bologna. L’ha

Niente scherzi. Sarri è stato esplicito con i suoi ragazzi. Il primato non deve sfuggire, dunque bisognerà battere il Bologna. L’ha detto soprattutto a quelli del tridente offensivo, coloro che dovranno tentare di annullare la resistenza dell’avversario e rendere problematica la domenica di Mirante. A riportarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

IL GESTO DI SARRI

"Una raccomandazione forte, giusto per far capire loro che c’è poco da ragionare: occorrono i tre punti e basta. Col gol ritrovato, a Bergamo, una settimana fa, anche Mertens s’è rimesso in riga, così come aveva fatto Callejon contro il Verona [...] ogni errore potrebbe costare punti pesantissimi in questo confronto con la Juventus nella lotta per lo scudetto. La certezza del tridente ritrovato è un punto in più a favore del Napoli che, proprio contro il Bologna ha sempre ottenuto risultati importanti negli ultimi anni"

Notizie Calcio Napoli