Gazzetta - Non solo Napoli, anche Inter e Juventus pronte a dare battaglia per Todibo e Tonali

20.11.2018
12:50
Redazione

Il mercato invernale ancora non è iniziato ma già cominciano ad esserci le prime schermaglie e le prime aste per aggiudicarsi i pezzi pregiati.

Il mercato invernale ancora non è iniziato ma già cominciano ad esserci le prime schermaglie e le prime aste per aggiudicarsi i pezzi pregiati. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i top club italiani (Napoli compreso) stanno lavorando per accaparrarsi i giovani talenti del futuro. Il club azzurro ha messo nel mirino Sandro Tonali e Jean Clair Todibo ma non è l'unico ad averci fatto un pensiero. Anche Juventus ed Inter sono pronte a combattere per i due talenti: 

Jean Clair Todibo, classe 1999, è il difensore del Tolosa su cui hanno messo gli occhi di mezza Europa. Ha una situazione contrattuale particolare, non ha ancora un accordo da professionista col suo club e la cosa potrebbe favorire una sua partenza a prezzi moderati. La Juve lo tiene sotto osservazione da tempo, ma anche ad Appiano sono arrivate relazioni positive. Cambio ruolo, non la consonante iniziale. Sandro Tonali è già oggi il pezzo pregiato del mercato dei giovani italiani. Scontato uno scontro tra il club che è sempre stato abituato a controllare i ragazzi di valore e quello che vuole metterli al centro del progetto Zhang. L’Inter ha visionato più volte dal vivo il centrocampista del Brescia, la Juventus ha già bussato a Cellino che per il momento tiene duro: la valutazione è già sui 25 milioni di euro. E non è escluso che in caso di promozione in A, il Brescia possa decidere di venderlo, tenendosi però il calciatore in prestito per una stagione.

Notizie Calcio Napoli