Gazzetta - Senza Champions League diventerebbe un problema anche trattenere Kvara: il suo agente ha lanciato un messaggio

28.02.2024
10:30
Redazione

Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli passa dalla qualificazione alla prossima Champions League secondo la Gazzetta dello Sport.

Calciomercato SSC Napoli - La qualificazione alla prossima Champions League è importante anche per quanto riguarda il discorso tecnico del Napoli e non soltanto economico. Fare la Champions consentirebbe di avere maggiore appeal anche per quei calciatori da acquistare, ma soprattutto da riconfermare come per esempio Kvaratskhelia.

?

Kvaratskhelia via da Napoli senza Champions

Secondo quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport in un Napoli fuori dalle prime quattro posizioni della Serie A, sarebbe complicato trattenere anche Kvaratskhelia il quale è ambito anche da molte big europee:

"Ma l’emergenza rischia di diventare tecnica, non economica: l’agente di Kvaratskhelia ha già lanciato segnali di insofferenza per un rinnovo che sarà discusso a maggio, in cui il piazzamento a fine campionato peserà parecchio. Kvara ambisce a grandi palcoscenici, per lui sì che potrebbe essere un problema non partecipare alla prossima Champions dopo essere finito nella Top 20 del Pallone d’oro".

Notizie Calcio Napoli