Gazzetta - Spalletti è il prescelto di De Laurentiis: arriverà anche senza Champions per tre motivi

04.05.2021
08:20
Redazione

Spalletti in pole

CALCIO NAPOLI - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di un Luciano Spalletti ormai in pole per guidare il Napoli la prossima stagione. La qualificazione o meno alla Champions non dovrebbe essere un problema.

La bella vita di Spalletti: l'Inter gli paga 4.5 milioni fino al 2021 per  non lavorare

SPALLETTI-NAPOLI: LE ULTIME

La rosea scrive: "Il profilo del tecnico toscano pare quello più convincente, per l’esperienza che ha e, soprattutto, perché anche

lui è un cultore del 4-2-3-1, il modulo attuale, sul quale è stato costruito l’organico. È improbabile che il club si privi dei suoi attaccanti, così come anche sul mercato si sta muovendo per mantenere la difesa a quattro. Insomma, Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità nel gestire i giovani. I due sono in contatto e stanno valutando le modalità per accordarsi. Ogni decisione, tuttavia, verrà presa soltanto a campionato concluso. L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League"

Notizie Calcio Napoli