Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Gazzetta spara a zero su Ancelotti: "Ha normalizzato il gioco e abbassato le pretese. Resterà una qualificazione Champions raggiunta con il pilota automatico per demeriti altrui"

19.04.2019
07:50
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport va giù pesante sulla stagione di Carlo Ancelotti. Al Napoli resta solo il secondo posto. Ecco quanto scrive

Napoli-Arsenal - Sul banco degli imputati il giorno dopo la qualificazione ci finisce Carlo Ancelotti. Alcune scelte non hanno convinto del tutto in questa doppia sfida contro l'Arsenal. la sensazione ieri è stata che la squadra non ci abbia mai creduto fino in fondo in quella che doveva essere un'impresa.


Napoli-Arsenal, Gazzetta critica Ancelotti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport critica l'operato di Carlo Ancelotti:

"Maurizio Sarri aveva lasciato la squadra a un soffio dallo scudetto. Ancelotti ha normalizzato il gioco e abbassato le pretese, e non ha compensato con le coppe il tran-tran in Serie A. Quel che resterà sarà una serena qualificazione alla prossima Champions, traguardo raggiunto con il pilota automatico, per i garbugli in cui si sono perse le altre, dall’Inter in giù. Il migliore dei battuti, questo è oggi il Napoli".


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli