Gazzetta su Ancelotti: "La sua umiltà sbalordisce, infonde serenità ad un ambiente lacerato dalle polemiche. Carletto difende un azzurro"

26.08.2018
10:20
Redazione

Carlo Ancelotti porta ancora nel cuore il 3-2 del Milan sul Napoli del 1° maggio 1988 ma da ieri ha un altro 3-2 da ricordare, quello del suo Napoli contro

Carlo Ancelotti porta ancora nel cuore il 3-2 del Milan sul Napoli del 1° maggio 1988 ma da ieri ha un altro 3-2 da ricordare, quello del suo Napoli contro i rossoneri. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

ANCELOTTI UMILE E SERENO

"Lui, intanto, infonde serenità a tutto l’ambiente, lacerato dalle polemiche esterne alla squadra. L’umiltà di Ancelotti sbalordisce solo chi non lo conosce. Due rimonte in altrettante partite la dicono lunga sulla serenità che il nuovo allenatore ha trasferito alla squadra. La mentalità vincente già c’era, ma il Napoli era abituato a dominare gli avversari lo scorso anno. Adesso, invece, anche se va sotto è capace di non perdere la lucidità, ritrovare il filo del gioco e ribaltare il risultato. Dunque, tutte note liete per Ancelotti, al netto forse del contributo di Hamsik che però Carletto difende a spada tratta"

Notizie Calcio Napoli