Gazzetta su Ancelotti: sequenza di imbarazzi interminabile, non è che pareggiando a Udine negli studi cinematografici si siano convinti della svolta

08.12.2019
10:45
Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha commentato il pareggio della SSC Napoli contro l'Udinese: per la rosea, Ancelotti imbarazzante.

Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il pari del Napoli a Udine: "La sequenza di imbarazzi è interminabile: una squadra che non vince in campionato dal 19 ottobre e in generale da quattro giorni dopo, con due sconfitte e sette pareggi. Questo, preso in assoluto, somiglia troppo a un altro k.o. Era dal 2010 che il Napoli non infilava una serie nera di almeno sette incontri di fila senza successo, in A. E non può incoraggiare nemmeno il recupero nel secondo tempo. Una banda con un’anima avrebbe tirato dritto fino al raddoppio, o ai tentativi multipli di segnare ancora. Invece il Napoli non riesce a spazzolare le sue inquietudini, a dimostrare una riacquistata coesione. Perché non c’è, tutto è ancora precario, anche la posizione di Carlo Ancelotti, poiché non è che pareggiando a Udine negli studi cinematografici si siano convinti che ci sia stata una svolta"

Notizie Calcio Napoli