Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan
Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan

Gazzetta su Higuain: "Ha scoperto che c’è qualche falla nel sistema! Ha ripensato a Udinese-Napoli, spunta una confessione agli amici"

13.11.2018
09:10
Redazione

Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan ed ex Napoli, ha digerito il rigore sbagliato contro la Juventus ma non ha metabolizzato il pensiero

Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan ed ex Napoli, ha digerito il rigore sbagliato contro la Juventus ma non ha metabolizzato il pensiero dell’arbitro Mazzoleni che non voleva neppure andare a controllare sul video l’esistenza di un fallo da rigore. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

HIGUAIN ESPULSO CON LA JUVE, PIPITA FRUSTRATO

"Ha ripensato a quel pomeriggio lì, quando ha abbandonato le speranze di scudetto con il Napoli a Udine. Quella volta la reazione dell’espulso Higuain era stata molto più violenta, ma la sensazione di frustrazione è più o meno la stessa e resta appiccicata addosso, come l’idea di essere stato meno tutelato rispetto a quello che è accaduto in altre situazioni. Higuain, dicono quelli del suo entourage, ha scoperto che c’è qualche falla nel sistema. Agli amici ha detto, con un sorriso, che tutto sommato alla fine a parole si è trattenuto, mentre era stato molto più violento prima, quando c’era da discutere del rigore e della possibile espulsione di Benatia"

Notizie Calcio Napoli