Jorginho, centrocampista del Napoli
Jorginho, centrocampista del Napoli

Gazzetta su Jorginho: "La fine dell'era De Rossi lo favorisce, contro Argentina e Inghilterra si giocherà il suo futuro in azzurro"

22.03.2018
19:00
Redazione

Il centrocampista del Napoli Jorginho ieri è stato protagonista in conferenza stampa nel ritiro della nazionale italiana, e l'edizione odierna

Il centrocampista del Napoli Jorginho ieri è stato protagonista in conferenza stampa nel ritiro della nazionale italiana, e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport gli dedica tanto spazio. Vi proponiamo uno stralcio.

ASSIST ENORME PER L'AZZURRO

"La fine dell’era De Rossi in Nazionale è un assist non da poco per Jorginho. Un regista puro, adatto al 4-3-3 che è poi il marchio di fabbrica di Gigi Di Biagio, c.t. della Nazionale. Insomma, contro Argentina e Inghilterra l’architetto del Napoli di Sarri si giocherà parecchio del suo futuro in azzurro. Nel nome della qualità Di Biagio sta provando insieme Jorginho e Verratti, non sarà comunque facile dare peso ed equilibri adeguati a un centrocampo a tre con due giocatori diciamo così «leggerini», soprattutto alla luce del finora deludente percorso azzurro del centrocampista del Psg"

Notizie Calcio Napoli