Orestis Karnezis, portiere greco del Napoli
Orestis Karnezis, portiere greco del Napoli

Gazzetta su Karnezis: "Lo 0-5 col Liverpool poteva essere devastante, invece ha reagito! Stasera sarà titolare, Ospina è arrivato tardi"

20.10.2018
10:45
Redazione

MERET E KARNEZIS Da Udine in estate erano partiti destinazione Napoli Alex Meret del quale si è sempre detto che era meglio di Simone, e Orestis

Da Udine, durante l'ultima estate, erano partiti destinazione Napoli due portieri come Alex Meret e Orestis Karnezis. Tuttavia nel ritiro di Dimaro Meret, costato 25 milioni, si è infortunato subito e sta tornando soltanto in questi giorni. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

MERET SFORTUNATO, KARNEZIS EVITA LA DEVASTAZIONE

"Non si può dire che sia fortunato, quello che tanti indicano come il rivale più accreditato di Donnarumma. Problemi? No. C’è Karnezis. Ma in amichevole col Liverpool, il greco prende un’imbarcata con tutta la squadra. E De Laurentiis compra Ospina. Che, però, in settimana è arrivato tardi dal tour con la Colombia. E oggi toccherà di nuovo a Karnezis che finora ha supplito all’assenza di Meret per tutto il precampionato, compresa la sfida con il Liverpool che avrebbe potuto avere effetti devastanti sul morale. Orestis ha reagito con grande coraggio e grazie alla fiducia che gli ha concesso Ancelotti si è ben disimpegnato ogni qual volta è stato chiamato in causa"

Notizie Calcio Napoli