Fernando Llorente, attaccante spagnolo del Napoli
Fernando Llorente, attaccante spagnolo del Napoli

Gazzetta su Llorente: "Avrebbe potuto accettare altre offerte, ha assistito alla telenovela Icardi! La telefonata di Giuntoli è arrivata nelle ultime ore di mercato"

11.09.2019
09:20
Redazione

Fernando Llorente è stato presentato ieri dal Napoli a Castel Volturno, e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta la trattativa per l'acquisto

«Perché Napoli? Semplice, è una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra, di giocare nell’Europa che conta. Ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions, ho avuto tante opzioni ma alla fine per me era primario andare in un campionato importante, perché la Serie A sta crescendo tanto. Non vedo l’ora di giocare»

Sono state queste le prime parole di Fernando Llorente, l’ultimo dei cinque acquisti del Napoli in ordine di tempo. Le analizza l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Llorente-Napoli, tutto in attesa della telefonata di Giuntoli

"Ha voluto il Napoli. L’ha aspettato consapevole, come lui stesso ha ammesso, che sarebbe stata la scelta più giusta. Avrebbe potuto accettare altre soluzioni avendone la possibilità, perché svincolato. Ma se n’è stato tranquillo, assistendo alla telenovela Icardi, ad attendere la telefonata finale di Cristiano Giuntoli che è arrivata proprio nelle ultime ore di mercato"

Notizie Calcio Napoli