Gazzetta - Svolta Sampdoria, squadra vicina alla cessione

19.11.2022
14:30
Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta le ultime notizie in merito alla possibile cessione della Sampdoria: 

"E all’improvviso si riaccende la speranza: un fondo anglo-americano, con pregresse esperienze nel settore dello sport, avrebbe avuto accesso alla famosa data room dei conti della Sampdoria, nell’ipotesi - questa è la speranza dei tifosi blucerchiati -di poter arrivare a chiudere eventualmente l’operazione in tempo utile per poter poi sfruttare la finestra invernale del calciomercato.

I fatti Ieri il CdA della Sampdoria (il presidente Lanna ed i consiglieri Bosco, Panconi e Romei, tutti in sella dal 27 dicembre scorso) si è riunito a Milano presso Banca Lazard con il trustee Vidal e i responsabili della medesima banca d’affari per un aggiornamento sulla situazione del processo di vendita del club. Da mesi la Samp, costretta a rispettare rigidi parametri economici nelle sue operazioni di mercato e di cassa degli ultimi mesi, è alla ricerca di un compratore. Sinora, però, nessuno ha soddisfatto i criteri del trustee, in una vicenda sotto certi aspetti surreale. Ieri, però, al termine dell’incontro è stato diffuso un comunicato in cui si parla per la prima volta in maniera concreta di «trattative in corso coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori»".

Notizie Calcio Napoli