
Gazzetta - Zielinski firmerà per l'Inter tra 20 giorni, Napoli informato: il polacco fuori dalla lista Champions
Zielinski è ormai un nuovo calciatore dell'Inter. Entro questo mese firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri.
Calciomercato Napoli - Tra massimo 20 giorni Piotr Zielinski firmerà, da svincolato, il suo contratto con l'Inter si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che dà ulteriori dettagli in merito a questa operazione.

Zielinski firma Inter
Ecco cosa si legge sulla Gazzetta dello Sport:
"Adesso c’è anche il passaggio burocratico: Piotr Zielinski è dell’Inter. Ok, lo sarà, nel senso che tecnicamente la firma sul contratto ancora non c’è e arriverà tra 15-20 giorni. Ma il club di Zhang ha già informato il Napoli di una trattativa in corso con il centrocampista.
Piotr sarà nerazzurro per un contratto di quattro anni – da stabilire se la scadenza sarà direttamente 2028 oppure 2027 con opzione per una successiva quarta stagione -, per un ingaggio che sarà di 4,5 milioni di euro netti più bonus. Alla fine, compresi i premi, il polacco supererà i 5 milioni. La firma, come detto, arriverà nel corso del mese di febbraio, probabilmente subito dopo l’andata dell’ottavo di Champions contro l’Atletico Madrid. Champions che, invece, quasi certamente non vedrà protagonista Zielinski: il polacco oggi infatti dovrebbe essere escluso dalla lista europea del Napoli".