
Giuntoli in vacanza a Capri: arriva il messaggio di De Laurentiis
Il Napoli si sta preparando alla nuova stagione con le questioni da risolvere tra Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Perché l'allenatore andrà via mentre il ds ancora non è chiaro se resterà
Il Napoli si sta preparando alla nuova stagione con le questioni da risolvere tra Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Perché l'allenatore andrà via mentre il ds ancora non è chiaro se resterà, di sicuro non andrà alla Juve a meno che non arrivi un'offerta a De Laurentiis.

Giuntoli Napoli: il messaggio di De Laurnetiis sulla Juve
Napoli - Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, una questione particolare quella che riguarda il ds del Napoli che in questo momento si trova in vacanza a Capri e attende magari la chiamata della Juve. Aurelio De Laurentiis non usa mezzi termini per le dichiarazioni indirizzate a Giuntoli.
«Non ho bisogno di un manager, c’è una squadra di management. Giuntoli è il nostro direttore sportivo, ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2024. La prossima stagione non sarà basata su un direttore sportivo, una figura importante ma non centrale»