CorSport - I cinque nomi che Giuntoli aveva in mente per il Napoli post scudetto: c'era anche il colpo Lukaku

06.12.2023
07:30
Redazione

Giuntoli aveva già pianificato gli acquisti da mettere in cantiere per rinforzare il Napoli. Nel mirino c'era Lukaku per l'attacco.

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un interessante retroscena su Cristiano Giuntoli che, già un anno fa, stava lavorando con grande anticipo per rinforzare il Napoli. Erano cinque i colpi che l'ex DS del Napoli aveva messo in cantiere parlandone con lo scouting. Aveva già previsto con largo anticipo l'addio di Kim per via della clausola.

Retroscena Giuntoli Lukaku al Napoli

Come si legge sul Corriere dello Sport, Giuntoli aveva in mente il colpo Lukaku al posto di Victor Osimhen qualora fossero arrivate offerte clamorose per il centravanti nigeriano:

"Un annetto fa, quando l’addio non era ancora in cantiere, stava lavorando al futuro del Napoli: Kilman e Le Normand per la difesa, consapevole in largo anticipo che Minjae sarebbe andato via; Gabri Veiga a centrocampo; Adama Traoré al posto di Lozano; Vicario per la porta; Lukaku, dicevamo. Ne parlava con Micheli e Mantovani, gli uomini dello scouting, e con il vice Pompilio. Ancora a Castel Volturno ma serio candidato a seguirlo alla Juve a fine stagione". 

Notizie Calcio Napoli