Marek Hamsik, centrocampista del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli

Hamsik-Dalian, CorSport: "Marek saluterà i tifosi con un'amichevole al San Paolo"

14.02.2019
08:40
Redazione

Ultime notizie Napoli - Amichevole estiva tra Dalian e Napoli, Marek Hamsik avrà modo di salutare i tifosi come si deve e come meritano

Ultime notizie Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul trasferimento di Hamsik ai cinesi del Dalian. I tifosi napoletani potranno salutarlo in una gara amichevole che si giocherà questa estate.

Hamsik-Dalian, amichevole estiva con il Napoli

 "Marek Hamsik, un pezzo di storia del Napoli e l'emblema dell’era De Laurentiis, è diventato un giocatore del Dalian alle 15 di ieri: con la firma del presidente sui contratti già siglati dalla proprietà del club cinese. Poi, in serata, lo scambio dei documenti: nel corso di un incontro andato in scena a Roma tra l’avvocato Mattia Grassani, il legale del club azzurro, e il collega inviato dalla Cina. Per chiudere definitivamente una trattativa nata, cresciuta, quasi morta e poi risorta non resta che attendere l’annuncio ufficiale: oggi o domani dopo la partita di Europa League. Nel frattempo, però, la città può già prepararsi a salutare Marek per benino in attesa di un'amichevole al San Paolo. In italiano: arrivederci a presto. E a questo punto anche in cinese: zàijiàn". 

Notizie Calcio Napoli