Herrera-Napoli, affare in standby? CorSport: "Tutta colpa del premio al Pachuca, altrimenti era già chiusa la trattativa!"

10.06.2016
09:20
Redazione

Hector Herrera ed il Napoli, una trattativa forse destinata ad andare per le lunghe - quantomeno fino al termine della Coppa America negli Stati Uniti, dove il messicano si sta mettendo in mostra. Ma a che punto siamo con l'affare tra il club azzurro ed il Porto?

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a conti fatti c’è un sì di massima del centrocampista e anche la volontà del Porto di avvicinarsi: tuttavia restano cinque milioni di euro di distanza tra l'offerta del Napoli e la richiesta del club portoghese, "tutta colpa di quel premio che il Porto deve riconoscere al Pachuca, il 20% sulla cifra per la cessione, altrimenti avrebbero già chiuso: per realizzare venti milioni di euro, ne vanno dunque riconosciuti venticinque".

Cifra che, però, al momento viene ritenuta troppo alta nonostante l'intenzione di agire: il Napoli ad oggi è arrivato a diciotto milioni.

Notizie Calcio Napoli