Mario Rui promosso da tutti i quotidiani: "Spina nel fianco, attacca alla Speedy Gonzales! Più gioca, più cresce"

19.11.2017
12:00
Redazione

Ha giocato una buona partita, ieri sera contro il Milan, il terzino sinistro del Napoli Mario Rui, al debutto dal primo minuto in un match al San Paolo. Questi i giudizi ed i voti dei quotidiani.

La Stampa 6,5

"Il debutto da titolare al San Paolo regala una partenza promettente assai: due belle volate, un giallo procurato. Calo scontato"

QS 6,5

"Il difensore portoghese è una spina nel fianco per il Milan con Borini che lo deve maltrattare. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe"

Corriere dello Sport 6,5

"Più gioca, più cresce: in condizione e convinzione. Dimostra di saper attaccare e difendere"

Il Mattino 6,5

"Quando la classe operaia va in paradiso. Che numeri in partenza: incursione alla Speedy Gonzales che costringe Borini all'intervento duro e tunnel a Suso. La sicurezza dei titolari, perché dal suo lato c'è un muro di esperienza, malizia e concentrazione. Suso va in affanno. Poi in affanno va pure lui e la partita finisce dopo poco più di un'oretta"

Gazzetta dello Sport 6

"I giorni di lavoro con Sarri si vedono: più dentro la squadra e in campo, soprattutto quando attacca forte. Tradito da problemi fisici"

Repubblica 6

"Ha un'autonomia limitata e deve gestirsi, ci riesce"

Corriere della Sera 6

"Con Insigne mette a ferro e fuoco la fascia destra del Milan"

Tuttosport 6

"Cerca di non dare troppo fastidio ad Insigne, che sulla sua corsia appare ispiratissimo e così avanza solo quando il suo compagno di fascia si è accentrato, in modo da non agevolare il raddoppio avversario. E poi dietro c'è sempre Suso in agguato da tener d'occhio"

Notizie Calcio Napoli