Il designatore arbitrale Rocchi: "Dobbiamo fare meno errori, ma serve essere più riflessivi! Senza rispetto il clima s'incendia"

12.11.2024
10:00
Redazione

Ultime notizie SSC NapoliA margine di un incontro programmato da tempo al centro IBC di Lissone e organizzato dalla Lega Serie A, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha fatto sapere il proprio punto di vista dopo le polemiche dell'ultima giornata di campionato:

«Di sicuro prima di tutto dobbiamo fare meno errori noi, ma poi bisogna cercare di essere più riflessivi, perché serve sempre rispetto. Chiedo di essere più riflessivi ed essere più tolleranti possibile perché se non porti rispetto il clima s’incendia. Non posso mica fare una conferenza ogni volta: se poi uno incappa in un errore chiaro, lo diciamo noi la sera che è un errore»

Come scrive il quotidiano, il pensiero dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ha alzato il polverone in una stagione non drammatica ma nemmeno – in certi momenti – felicissima.

Notizie Calcio Napoli