Il Gazzettino - Behrami ritrova il Napoli, vuole dare il massimo per portare via punti al suo ex club

16.10.2018
14:40
Redazione

Udinese-Napoli sarà il terzo anticipo dell' ottava giornata di serie A dopo la sosta di ottobre. Sarà una sfida tra due squadre che

Udinese-Napoli sarà il terzo anticipo dell' ottava giornata di serie A dopo la sosta di ottobre. Sarà una sfida tra due squadre che devono cercare il risultato: l'Udinese per spezzare la striscia di tre sconfitte di fila, il Napoli per evitare che il divario con la Juventus si allarghi. Ne parla l'edizione odierna de Il Gazzettino di Udine.

SFIDA TRA EX

"E se molto del risultato finale passerà dai duelli a centrocampo, non si può ignorare quanto sarà importante il confronto tra due ex speciali della partita, che rispondono al nome, appunto, di Allan e Valon Behrami. Il numero 5 azzurro tornerà sarà di nuovo avversario alla Dacia Arena, dopo essere stato idolo del popolo friulano, con 116 presenze e 2 reti realizzate (contro Cesena in Coppa Italia e Cagliari in campionato). Non ha mai segnato con la maglia del Napoli Valon Behrami, che ha disputato in azzurro 70 partite, salvo poi lasciare la Campania per Amburgo. Uno dei più grandi errori della carriera, ha riconosciuto lo svizzero, ma ora c' è da dare il massimo per portare via punti alla squadra seconda in classifica"

Notizie Calcio Napoli