Il Giornale - Napoli la smetta di pensare a Maradona e inizi a credere nella squadra di Spalletti

04.10.2022
12:10
Redazione

Secondo Il Giornale la città è ancora troppo legata al passato con Maradona nel bene e nel male

Calcio Napoli - "Il problema è che tutto quello che riguarda il pallone sotto il Vesuvio deve ruotare perennemente attorno alla leggenda di Maradona. Nel bene e nel male". Lo scrive il quotidiano Il Giornale che spinge tutto l'ambiente a godersi la squadra attuale allenata da Spalletti:

"A Napoli sarà anche considerato alla stregua di un santo, ma che alla lunga sta diventando una palla al piede. Il rischio più grande, infatti, è che Napoli debba vivere eternamente del ricordo delle imprese gloriose e innegabili dell’argentino”.

Per questo Napoli deve credere in questa squadra, perché potrebbe avere il destino di essere finalmente la squadra della svolta. Quella che vincendo uno scudetto o facendo cose eccezionali in Champions, potrebbe finalmente aprire l’era del dopo Maradona. L’importante è che Spalletti non ripeta l’ultima stagione, che riesca a tenere sempre sotto tensione i suoi, perché adesso che Osimhen non è più l’unico sbocco del gioco, gli azzurri hanno tutte le carte per arrivare fino in fondo"

Notizie Calcio Napoli