Il Giornale su De Laurentiis: è arrivato a dire che Spalletti nemmeno conosceva i calciatori comprati

30.05.2023
19:20
Redazione

Il quotidiano entra nel merito della scelta di De Laurentiis e Spalletti

Calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si diranno addio dopo Napoli-Sampdoria di domenica. Non ci saranno strascichi come avvenuto in passato con situazioni simili. Ognuno andrà per la propria strada con l'allenatore che resterà fermo per un anno. Questa mattina Il Giornale scrive sulla situazione del Napoli:

"Quale sarebbe stato il coraggio di Adl? Evitare di arrivare a questo punto mettendo da parte il protagonismo spinto. Indimenticabile la scena di lui nel mezzo del campo, al Maradona, mentre la squadra era a Udine a festeggiare. Adl non ha avuto coraggio di dire: ho sbagliato nel gestir il rinnovo del contratto con Spalletti. Non ha avuto il coraggio di ammettere: ho sbagliato anch’io.

Gli scudetti li vince, prima di tutto, chi va in campo. Adl è arrivato a raccontare che Spalletti nemmeno conosceva i giocatori comprati. Il tecnico ha chiarito che non conosceva solo Anguissa, ma si è fidato di Giuntoli. Spalletti, a sua volta, forse ha omesso di estrinsecare la fatica a sostenere il rapporto con un presidente così caratterialmente pesante: basta vedere com’è finita con tutti gli altri tecnici. Ma almeno ha avuto il coraggio di dire: mi fermo io. Senza pensare al soldo".

Notizie Calcio Napoli