
De Laurentiis Conte
Il Mattino - ADL è pronto ad accontentare Conte in tutto: arrivano 250mln
03.04.2025
10:30
Redazione
Il Napoli guarda al futuro con positività, soprattutto il presidente De Laurentiis e l'ad Chiavelli per una questione di bilanci e conti. Perché al Napoli entreranno poco meno di 250 milioni di euro garantiti tra la cessione di Osimhen (75 mln) i soldi della Champions (circa 80 mln) e quelli dei diritti tv della Serie A (attorno ai 78 milioni)
Napoli - Il Napoli guarda al futuro con positività, soprattutto il presidente De Laurentiis e l'ad Chiavelli per una questione di bilanci e conti. Perché al Napoli entreranno poco meno di 250 milioni di euro garantiti tra la cessione di Osimhen (75 mln) i soldi della Champions (circa 80 mln) e quelli dei diritti tv della Serie A (attorno ai 78 milioni) come riportato da Il Mattino.
De Laurentiis accontenta Conte a Napoli
Ovviamente, il ritorno in Champions e il piano di Conte lasciano intendere che schizzerà verso l'alto anche il monte-ingaggi. E De Laurentiis è pronto ad accontentare in tutto e per tutto, proprio come l'estate scorsa, Conte. Dagli attuali 85 milioni a circa 100 milioni. E sotto questo aspetto c'è già una specie di via libero legato al ritorno in Champions.