Allan in azione con la maglia del Napoli
Allan in azione con la maglia del Napoli

Il Mattino - Allan - PSG, la trattativa prosegue ma ADL fa muro e frena l'entourage del brasiliano. Ieri nuovi contatti per Barella

22.01.2019
08:30
Redazione

Prosegue la trattativa tra Napoli e PSG per Allan ma De Laurentiis fa muro. Ieri nuovi contatti con il Cagliari per Nicolò Barella

Non sembra finire la telenovela Allan. Il centrocampista brasiliano del Napoli, infatti, continua ad essere nel mirino del PSG. Come riportato dal "Mattino", il calciatore è in fermento ed ha trascorso il suo giorno libero in un albergo di Roma con alcuni elementi del suo entourage. Gli azzurri, però, dal canto loro non hanno alcuna intenzione di fare sconti: serve un'offerta da 100 milioni per lasciar partire l'ex Udinese. Al punto che ieri De Laurentiis ha ribadito ai manager del giocatore, che chiedeva dettagli dell'incontro tra il patron azzurro ed El Khelaifi, presidente del PSG, di non illudersi e di non illudere il ragazzo. A proposito di questa operazione, ecco quanto riportano i colleghi del Mattino:

"Pure domenica, prima della gara con la Lazio, c'è stato una ulteriore telefonata con l'ex numero uno del fondo sovrano del Qatar Investment Authority e ora alla guida del Psg. Ma la trattativa è proseguita anche ieri, tra mediatori e telefonate varie".

Calciomercato Napoli, nuovi contatti per Barella

Nel frattempo il DS Giuntoli, consapevole del fatto che tutto può cambiare in poco tempo, ha avviato nuovamente i contatti con il collega Carli, direttore generale del Cagliari. Argomento della conversazione, ovviamente, Nicolò Barella ed il costo del suo cartellino. Con il Chelsea defilato, la speranza dell'ex Carpi era che i sardi potessero aver abbassato le loro richieste. Ma così non è stato: base d'asta 45  milioni di euro. L'Inter al momento, però, sembra in vantaggio. Questa operazione, eventualmente, è strettamente collegata a quella tra Allan ed il PSG ed in tal senso domani potrebbero arrivare delle novità. Resta, comunque, il gradimento del ragazzo per l'opzione Napoli.

Notizie Calcio Napoli