Alex Meret (SSC Napoli)
Alex Meret (SSC Napoli)

Il Mattino - Giallo Meret, si allungano i tempi di recupero: scongiurato nuovo intervento ma il rientro slitta di un mese

22.09.2018
08:00
Redazione

In casa Napoli continuao a tenere banco le condizioni di Alex Meret, giovane portiere arrivato quest'estate dalla Spal fermo ai box dal primo giorno di

In casa Napoli continuao a tenere banco le condizioni di Alex Meret, giovane portiere arrivato quest'estate dalla Spal fermo ai box dal primo giorno di ritiro. Come confermato da Il Mattino, qualcosa nel suo recupero non ha funzionato: per rivederlo in campo ci vorrà almeno un mese, forse anche di più.

Infortunio Meret, la situazione

Come già anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24, il callo osseo, ovvero quel tessuto di riparazione che si riscontra tipicamente in seguito a una frattura (in questo caso, quella dell’ulna) non si è ancora ricostituito del tutto. Dunque, il Napoli non può correre il rischio di farlo giocare per prevenire un ulteriore infortunio: resta così il giallo del suo rientro, vista l'impossibilità di stabilire una data. 

Il punto è che il ragazzo è terrorizzato dall’idea di potersi fare ancora male. È fermo da 72 giorni, da quell’11 luglio in cui durante uno dei primi giorni di ritiro a Dimaro si scontrò involontariamente con il baby Mezzoni. I suoi allenamenti sono ancora blandi e il via libera al ritorno in campo è ancora lontano. 

Notizie Calcio Napoli