Il Mattino - Insigne e Mertens, che intesa! Gli infortuni di Milik hanno fortificato i piccoletti

21.11.2018
09:30
Redazione

E' nata un'affinità tra Insigne e Mertens, col passare degli anni e il cambio ruolo del belga hanno fatto sì che i due sono

E' nata un'affinità tra Insigne e Mertens, col passare degli anni e il cambio ruolo del belga hanno fatto sì che i due sono riusciti a trovare la giusta intesa giocando la maggior parte delle partite da titolari, insieme. Ecco quanto riportato dall'edizione de Il Mattino.

"Con Benitez si giocavano il posto da esterno sinistro, uno entrava e l'altro usciva, una staffetta quasi fissa tra Dries e Lorenzo, centravanti intoccabile era Higuain. Più o meno la stessa cosa nel primo anno di Sarri, poi tutto è cambiato con la partenza del Pipita: il Napoli acquistò Milik, messo ko dalla rottura del crociato, e il tecnico toscano inventò il belga centravanti. Da quel momento non ha sbagliato un colpo e ha affinato sempre più l'intesa con Insigne, i due piccoletti si trovano ad occhi chiusi. Imprendibili per le difese avversarie, nello stretto vanno via con le loro magie: finte, scatti, scambi ad altissima velocità".

Notizie Calcio Napoli