Il Mattino - Napoli-Roma, Milik in vantaggio su Mertens! Out Fabian, giallorossi offensivi [GRAFICO]

28.10.2018
15:15
Redazione

Dopo il rocambolesco pareggio di Parigi, c'è un'altra sfida importante da affrontare per il Napoli di Carlo Ancelotti: la Roma. Un avversario

Dopo il rocambolesco pareggio di Parigi, c'è un'altra sfida importante da affrontare per il Napoli di Carlo Ancelotti: la Roma. Un avversario ostico che non sta attraversando un buon momento in campionato vista l'ultima sconfitta casalinga contro la Spal ma in Champions sta facendo un ottimo cammino, essendo prima nel girone a pari punti col Real Madrid. Il tecnico azzurro ha pienamente recuperato Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa al Parc de Princeps per una botta al costato. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino.

C'era una volta il derby del Sud, ma dalla morte di Ciro Esposito tutto è diventato molto peggio di prima. 30 mila spettatori e trasferta vietata ai tifosi romanisti. Ancelotti si porta dietro qualche dubbio che però non riguarda Lorenzo Insigne che ha recuperato dalla botta rimediata al Parc des Princeps. Probabilmente il ballottaggio tra Milik e Mertens questa volta sarà a vantaggio del polacco. Insigne è l'intoccabile e Carlo farebbe un'immensa fatica a metterlo da parte. Chi farà da spalla a Insigne verrà deciso stamane, alle 10,30, quando la squadra si presenterà a Castel Volturno dopo la notte passata a casa. Un altro dubbio riguarda Fabian: è in condizione e i suoi muscoli farebbero comodo. Ma Zielinski scalpita ed è in vantaggio sull'ex Betis. Dovrebbe cambiare la coppia di centrali: gioca Koulibaly (diffidato) e al suo fianco Maksimovic, con Hysaj e Rui a completare la linea a 4.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli