Il Mattino: "Insigne più umano e decisivo di Cristiano Ronaldo! CR7 è un brand che cammina, una serie tv che cambia paese ma rimane vincente"

20.08.2018
20:00
Redazione

Il Mattino fa il confrontro della prima giornata tra Cristiano Ronaldo e Insigne: "Insigne (per ora) è stato più decisivo,

Il Mattino fa il confrontro della prima giornata tra Cristiano Ronaldo e Insigne:

"Insigne (per ora) è stato più decisivo, seppur nel suo essere umano, troppo umano, al punto di farsi male, e anche immusonirsi uscendo: segue scena con ghiaccio, e leggera apprensione; mentre Ronaldo ha fatto il bagno nel primo dei tanti stagni italiani – il Bentegodi – dove è difficile non solo segnare, ma muoversi; in questo l’esperienza aiuta, Insigne sa quanto è difficile smarcarsi e cercare Callejon, o smarcarsi e provare il tiro a giro ricordando in soffitta Alex Del Piero, come poi quelli che verranno dopo ricorderanno Ronaldo e le sue gambe divaricate prima della punizione; Un brand che cammina, con alle spalle una multinazionale, la migliore risma del creato calcistico, chiama e la squadra tergiversa. Ronaldo è una serie tivù che cambia paese, ma rimane avvincente, mietendo interesse e curiosità. Insigne è un attore neorealista, che, però, con aria consapevole e soprattutto contraria, ha una occasione enorme, proprio perché superfluo, diverso, lontano. E, facendolo, può trovar gloria".

Notizie Calcio Napoli