Jorginho, centrocampista del Napoli
Jorginho, centrocampista del Napoli

Il Mattino - Jorginho rinnova! Ingaggio da top player, ha rifiutato offerte importanti da mezza Europa. De Laurentiis lo aspetta per la firma

21.01.2018
08:20
Redazione

Il Napoli ha già affrontato la questione del rinnovo con il regista Jorginho, ed il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha dato appuntamento

Il Napoli ha già affrontato la questione del rinnovo con il regista Jorginho, ed il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha dato appuntamento a breve per formalizzare le intese già abbozzate. A riportarlo è Il Mattino.

DURATA E DETTAGLI

L'unico dubbio da sciogliere è la durata del nuovo legame: l'intesa attuale scade nel 2020 (l'ultimo ritocco nel giugno del 2015) e l'idea è quella di rinnovare fino al 2022. Con una eventuale opzione per l'anno successivo:

"Jorginho e il suo manager Joao Santos hanno avuto offerte importanti da mezza Europa, da club di prima fascia. Qualche tentazione, ovvio, l'italo-brasiliano l'ha avuta nei mesi passati. Ma alla fine ha deciso di restare al Napoli: per lui pronto un ingaggio da top player azzurro, all'incirca 3 milioni di euro. Più una serie di bonus e prebende di vario tipo. In pratica il doppio dello stipendio di adesso"

Notizie Calcio Napoli