Mertens Napoli rinnovo
Mertens Napoli rinnovo

Il Mattino - Mertens-Napoli, è addio! Domani sarà svincolato, ADL ha rifiutato ultima proposta

30.06.2022
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, per il rinnovo di Mertens non c'è più tempo e da domani il belga sarà libero a parametro zero e dirà addio al club nel quale ha scritto la storia

Notizie Napoli calcio. Nessun lieto fine per Dries Mertens ed il Napoli. La storia d'amore tra il club ed il proprio miglior marcatore di sempre è destinata a finire domani. Il rinnovo con il presidente De Laurentiis non è arrivato e per questo motivo le strade di separeranno. 

Mertens Napoli

Mertens-Napoli, niente rinnovo

Mertens è ad un passo dall'addio al Napoli, nonostante la sua voglia di restare anche a condizioni economicamente sfavorevoli rispetto a quelle attuali. Come riporta Il Mattino, però, non si è trovata la quadra ed il club azzurro ha deciso di voltare pagina: 

Da domani, infatti, il suo contratto con il club sarà scaduto e non ci sono margini per un riavvicinamento. Il club non ha accolto le sue richieste iniziali (oltre 4 milioni di euro tra ingaggio e commissioni) e nemmeno quelle successive (con una riduzione di 2 milioni), motivo per il quale le strade si separeranno. Da domani, quindi, sarà tempo di guardare avanti. Anzi, di guardare altrove. Mertens ha aspettato fino all'ultimo secondo sperando di trovare l'accordo col Napoli, ma ora che il contratto non è più in essere cercherà una nuova squadra.

Notizie Calcio Napoli