Il Mattino - Milik rinuncia alle ferie e fa costruire una palestra in casa per il recupero, ora segna un gol ogni 98' in A

20.08.2018
09:20
Redazione

Arkadiusz Milik va in rete alla prima giornata contro la Lazio, ma questa non è una novità. Come spiega l'edizione odierna

Arkadiusz Milik va in rete alla prima giornata contro la Lazio, ma questa non è una novità. Come spiega l'edizione odierna de Il Mattino, l'attaccante polacco ha cominciato la sua avventura al Napoli con la doppietta al Milan nell’esordio in A due anni fa, poi un gol all’Hellas Verona nel match inaugurale dello scorso campionato.

Per essere pronto, Milik ha anche rinunciato a qualche giorno di ferie post-mondiale. Per correre pure da fermo, durante i mesi di infortunio, si è fatto costruire una palestra in casa. All'Olimpico ha giocato la sua ottava gara da titolare in Serie A e nelle ultime quattro gare in cui ha giocato dall’inizio alla fine, il polacco ha sempre fatto gol: Lazio, Crotone, Udinese e Verona.  Era il 2 ottobre 2016 contro l'Atalanta che Milik non giocava tutti e i 90 minuti.

Gol numero 11 in Serie A per lui su 33 presenze e 1.079 minuti giocati: un gol ogni 98 minuti in campionato. Il Napoli ha fatto un grosso investimento su di lui, prendendolo a 33 milioni di euro dall’Ajax per sostituire Gonzalo Higuain. Ora tutti sono con lui, i tifosi e Ancelotti e De Laurentiis che gli hanno dato tantissima fiducia.

Notizie Calcio Napoli