Il Mattino: "Sconfitta fatale per il Napoli: Ancelotti le prova tutte, impresa sfiorata nel finale"

12.12.2018
08:10
Redazione

Le ultime speranze del Napoli di passare il turno in Champions s'infrangono sul tiro di Milik: l'attaccante polacco in pieno recupero spreca un'occasionissima

Le ultime speranze del Napoli di passare il turno in Champions s'infrangono sul tiro di Milik: l'attaccante polacco in pieno recupero spreca un'occasionissima da un metro, Alisson risponde con una parata da campione.

Sconfitta fatale per il Napoli

Come riporta Il Mattino:

"Vince il Liverpool con il gol di Salah e il Napoli esce per la peggiore differenza reti rispetto ai reds e al Psg. Un finale amarissimo, nel bilancio pesa tantissimo il gol dell'1-3 segnato dalla Stella Rossa al San Paolo. La forza della squadra di Klopp in casa è devastante, il Napoli soffre il ritmo degli inglesi che costruiscono un'enormità di palle gol. Gli azzurri però resistono e provano il tutto per tutto nel finale ma non riescono nell'impresa ad Anfield, uno stadio dove ancora una volta i reds mostrano tutta la propria forza. La squadra di Ancelotti incassa la prima sconfitta del girone che si rivela fatale: sfuma così il sogno degli ottavi di finale".

Notizie Calcio Napoli