Il Mattino - Sorteggio Europa League, il Napoli strizza l'occhio a tre squadre

15.03.2019
12:20
Redazione

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, dal sorteggio di Europa League di oggi il Napoli può sperare di incrociare almeno tre squadre che lascino intravedere un quarto di finale meno difficile rispetto ad altri.

Sorteggio Europa League

Se esiste un concetto di meno peggio, ecco il Napoli deve sperare di pescare oggi nel sorteggio di Nyon alle 13 (diretta Sky Sport Football e Sky Sport 24) una tra Villarreal e Sparta Praga, che ha eliminato clamorosamente ai supplementari per 4-3 il Siviglia. La squadra spagnola lotta nei bassifondi della Liga a un passo dalla zona retrocessione, mentre i cechi guidano il proprio campionato in solitudine. Non toglierebbe il sonno neppure il Valencia, settimo nel campionato spagnolo e, non ce ne voglia il povero Spalletti, l'

Eintracht di Francoforte che ha eliminato l'Inter vincendo a San Siro per 1-0. Non ci sono dubbi che, di tutte le formazioni che sono approdate ai quarti di finale dell'Europa League queste siano le meno forti, le più battibili, le più attaccabili. 

Notizie Calcio Napoli