Il messaggio del figlio di Simone Inzaghi al boss dei parcheggi di San Siro: "Io e papà cercheremo sempre di farti un favore"

14.02.2025
18:10
Redazione

Repubblica ha pubblicato alcune chat di calciatore dell'Inter e non solo con il boss Caminiti che gestiva i parcheggi di San Siro

Ultime notizie - L'edizione odierna di Repubblica riporta i messaggi di alcune chat che ci sono stati tra calciatori dell'Inter e Giuseppe Caminiti. Spunta anche un messaggio di Tommaso Inzaghi, figlio dell'allenatore interista:

"Dal figlio dell’allenatore dell’Inter, Pino ottiene un introvabile biglietto per il match con la Lazio del maggio 2024: “Ci sei sempre stato accanto — gli scrive Tommaso Inzaghi — cercherò sempre di farti un favore… io e mio padre”. Con Hakan Çalhanoglu è un continuo scambio di abbracci, di “frate”, di “bro” ecuoricini. Davide Frattesi (“Ciao Pino buonasera”) si annuncia per il posto auto della mamma, in arrivo a San Siro, in cambio di una casacca (“La firmo x te? Grande Pinù, la maglia è tua”), stesso trofeo concesso da Alessandro Bastoni (“te la lascio stasera”) insieme a diversi video di saluti: e per il padre del difensore ecco “3 braccialetti per hospitality” per il disturbo, o il solito “non ti preoccupare” alla solita richiesta (“mi fai parcheggiare vicino”), zio compreso: “Se ci sono i vigili — gli suggerisce Caminiti — gli fai vedere questo e sei a posto”, con allegato pass".

Notizie Calcio Napoli