Il Napoli è forte su Lunin, Ancelotti rassicurato dal suo ex pupillo Shevchenko: "Fidati di lui"

17.06.2018
09:15
Redazione

Il Napoli ancora a caccia di un portiere per la prossima stagione: tornano due nomi del passato

Un top player arriverà. E serve in porta, il Napoli lo sa. E sa pure che deve fare alla svelta. Nel mirino ci sono da tempo Rui Patricio, il vero pallino di De Laurentiis, Leno, Areola, Sirigu e ora pure Meret. Tutti giocatori di valore assoluto, ma per niente facili da raggiungere o non ancora convinti di lasciare i rispettivi club. De Laurentiis e Chiavelli lavorano ogni giorno per ammorbidire le varie piste.

Il Napoli ritorna su due obiettivi passati

Come riporta Il Mattino:

"Ma si va setacciando ogni piega del mercato. Comprese le ipotesi di un doppio ritorno di fiamma: per Neto (ora al Valencia) e per Rulli (alla Real Sociedad). Il portiere sarà uno dei temi della cena prevista per il fine settimana a Mosca tra Giuntoli e Ancelotti.

Primo colpo

In attesa del titolare, ecco l'uomo del futuro. È Andrij Lunin, classe 99, che il Zorya prova a trattenere ancora a sé nella speranza che l'Inter metta sul piatto qualcosa in più degli 8 milioni offerti dal Napoli. In questo momento, l'affare sembra in dirittura d'arrivo, ma difficile poter pensare che possa essere lui l'erede di Pepe Reina anche se è stato proprio un ex pupillo di Ancelotti, Andriy Shevchenko, attuale ct dell'Ucraina, a rassicurare Re Carlo sulla forza del 19enne: «Fidati di lui», gli ha detto Sheva".

Notizie Calcio Napoli