
Il Napoli con Conte ha aumentato il valore del 20%! Quattro esempi su tutti
Ultime notizie SSC Napoli - Una crescita esponenziale del 20% ed oltre che viaggia di pari passo alle vittorie sul campo. È la partita doppia del Napoli che guarda tutti dall'alto verso il basso in classifica e che di riflesso vede impennare le quotazioni sul mercato dei suoi giocatori più rappresentativi. Ne parla Il Mattino.
“In totale almeno trenta milioni di euro in più rispetto all'inizio del campionato. La corsa scudetto fa rima anche con un tesoretto della rosa che sta facendo registrare un confortante aumento di valore del gruppo squadra capitanato dai suoi principali leader.
Transfertmarkt nella speciale classifica delle valutazioni di mercato mette al primo posto, tra i calciatori del Napoli, Alessandro Buongiorno. Il difensore ha fatto registrare un incremento del 28,6% rispetto al suo valore di mercato a luglio scorso, quando fu acquistato per 35 milioni (più 5 di bonus) dal Torino. Oggi si stima che per il cartellino del difensore servano almeno 45 milioni.
McTominay ha fatto levitare le sue quotazioni del 28%, da 30 milioni oggi ne vale almeno 40. Neres? La sua crescita è del 20% con un aumento di 5 milioni di euro rispetto alla valutazione di inizio campionato. Olivera oggi vale 18 milioni, tre in più rispetto al passato con un aumento anche per lui del 20%”