Il Napoli e Conte sono un’eccezione, c'è un numero che dovrebbe far riflettere

05.01.2025
12:30
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Il campionato aspettava uno squillo di inizio anno? Eccolo, fortissimo. Il Napoli non ha infatti deluso i propri tifosi, lanciando nel frattempo un chiaro messaggio alla concorrenza come scrive la Gazzetta dello Sport.

“Ha ragione Conte a mostrare il proprio stupore di fronte a certi discorsi su possibili rimpianti. Chiedere di più al Napoli è un esercizio puramente dialettico, sganciato da una realtà che è sotto gli occhi di tutti e - alla luce di quanto sta succedendo da altre parti - dovrebbe suggerire soltanto complimenti.

Il Napoli e Conte sono un’eccezione. Partiti con un nuovo progetto cinque mesi fa, hanno trovato in fretta stabilità e continuità, piazzandosi in testa alla classifica, con un dato che dovrebbe far riflettere: appena dodici gol incassati, miglior difesa del campionato.

I meriti sono tanti, ma non si esauriscono soltanto con gli applausi a Conte e ai giocatori. Va dato atto al presidente De Laurentiis di aver ispirato questa stagione di rivincite: non solo con la scelta di un grande pilota, ma anche con massicci investimenti sul mercato. Nel Napoli tutto funziona quasi alla perfezione, anche nel giorno in cui bisogna fare a meno di titolari fondamentali, da Buongiorno a Kvaratskhelia e Politano”

Notizie Calcio Napoli