Jorginho, centrocampista del Napoli
Jorginho, centrocampista del Napoli

Il Napoli vuole blindare Jorginho, Il Mattino: "Offerta importante per il rinnovo, United pronto a tornare all'assalto"

24.03.2018
09:40
Redazione

La politica del Napoli sta passando proprio attraverso i rinnovi contrattuali dei propri calciatori: come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, l'obiettivo

La politica del Napoli sta passando proprio attraverso i rinnovi contrattuali dei propri calciatori: come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, l'obiettivo è anticiparli quanto più possibile per evitare le insidie della stretta finale quando c'è il rischio poi di perdere i giocatori a parametro zero.

NUOVO RINNOVO

"Prossima mossa: blindare Jorginho. Il regista del Napoli piace allo United che è pronto a tornare all'assalto. Il club azzurro vuole blindarlo: preparata già da tempo un'offerta importante per strappare il suo sì"

LE PAROLE DELL'AGENTE

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, nelle scorse settimane è intervenuto l'agente di Jorginho Joao Santos, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Rinnovo con il Napoli? E' un giocatore importante per il club, vuole terminare il campionato nel modo migliore. Il discorso per il rinnovo slitta a fine stagione. 

Piace in Inghilterra? Sì, è nel giro della nazionale e nel suo ruolo in pochi giocano come lui. Logicamente i club si interessano, ma per ora nessuna offerta ufficiale in vista del futuro. 

E' disponibile ad affrontare altre offerte? Ha ancora un contratto con il Napoli, se poi arrivano offerte buone per la società verremo informati.

Quanto può valere? Dipende dal mercato, secondo me vale tanto.

Perchè slitta il discorso per il rinnovo? Dipende sia da noi che dal Napoli, in questo momento pensiamo alla stagione e solo dopo parleremo di contratti.

Clausola rescissoria? Oggi un calciatore può valere dieci e l'anno prossimo trenta, personalmente non la condivido e non è la nostra volontà. Se poi la società ha necessità di soldi, chiude un affare: se la clausola è bassa il giocatore va via per meno del suo valore, se è troppo alta allora nessuno viene ad offrirtela"

Notizie Calcio Napoli