Il Napoli vuole rompere il silenzio! CorSport: Ancelotti e la squadra vogliono spiegare la situazione, dal club arriva una risposta netta

16.11.2019
07:40
Redazione

Caos Napoli, squadra e allenatore vorrebbero rompere il silenzio spiegando la situazione. Ecco cosa ha deciso Aurelio De Laurentiis in merito.

Ultimissime Calcio Napoli - Con il passare dei giorni cresce la voglia da parte del Napoli e del tecnico Carlo Ancelotti di parlare e di spiegare la situazione che si è creata in casa azzurra. Insomma, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli vuole rompere il silenzio ma la mossa decisiva tocca a De Laurentiis.

Il Napoli vuole rompere il silenzio

“I giorni passano e il Napoli, cioè Ancelotti e i giocatori, avrebbero voglia di dire e fare. Sì, innanzitutto la squadra, che a vario titolo ha palesato al tecnico e soprattutto ai dirigenti la propria intenzione di mettere in chiaro al cospetto del presidente e della città quanto accaduto dopo il Salisburgo; e poi Carletto, che in questa fase di grande tensione tra la società e i giocatori sta svolgendo anche il delicato ruolo di mediatore. Anche Allan, in prima persona, e Zielinski, magari a mezzo social. Proprio loro due: vittime con le famiglie di un tentativo di furto in casa e di un furto in auto, ma non per questo in fuga da Napoli. Risposta: tutti zitti, il club ha optato per il silenzio stampa e bisogna rispettarlo. Fino a nuovo ordine”.

Napoli, l'abbraccio Ancelotti-squadra
Notizie Calcio Napoli