Il Roma - Benzema-Napoli, non ci saranno sconti dal Real Madrid: De Laurentiis rifiuta Balotelli per un motivo
C’è voglia di grande bomber in casa Napoli. Tanti i nomi accostati ai colori azzurri da quando Ancelotti è diventato il nuovo allenatore.
C’è voglia di grande bomber in casa Napoli. Tanti i nomi accostati ai colori azzurri da quando Ancelotti è diventato il nuovo allenatore. I tifosi sono convinti che senza un big in attacco è impossibile poter raggiungere la Juventus. Soprattutto se Allegri dovesse accogliere nel suo gruppo Cristiano Ronaldo. Karim Benzema è un gigante dell’area di rigore che potrebbe fare tanti gol nel Napoli di Carletto. Radio mercato lo ha avvicinato varie volta al club partenopeo ma l’operazione costa sinceramente troppo. Prima di tutto si dovrebbe accontentare il Real Madrid. E non è mai facile. Anche se De Laurentiis ha un ottimo rapporto con Florentino Perez, non ci saranno sconti. Inoltre lo stipendio del calciatore supera i dieci milioni di euro. Il francese ha un ritmo di vita esagerato. Le cronache raccontano che prende l’aereo privato per andarsi a bere un caffè a Miami. Il galactico, poi, è abituato a vincere con i Blanco. Vive a Madrid dove le strutture sono il top e soprattutto dove si vince sempre con il Real. Dovrebbe fare una scelta di vita. Dimenticare tutto e tuffarsi nel mondo Napoli dove ritroverebbe Carlo Ancelotti. Il tecnico con il quale conquistò la decima Champions League della storia madrilista. Comunque, con De Laurentiis non è mai detto. Potrebbe cacciare dal cilindro questo altro colpo.
SUPERMARIO NON CONVINCE
I tifosi del Napoli sarebbero ben lieti di tifare per Balotelli. Il potente bomber è cresciuto molto negli anni al Nizza. Non solo tecnicamente ma anche caratterialmente. Ha sempre ammesso che i colori azzurri lo attraggono non poco. Il suo manager Raiola lo ha proposto più volte a De Laurentiis. E stessa cosa sta facendo da quando si è riaperto il mercato. Adl teme che SuperMario possa immergersi troppo nella realtà napoletana e farsi distrarre da una città vorace. Ecco, quindi, che il giocatore potrebbe rimanere in Ligue 1 spostandosi dalla Costa Azzurra a Marsiglia. L’Olimpique lo vuole e il diretto interessato ci sta pensando. Ma ancora non ha firmato niente, i colpi di scena nel calcio sono sempre esisti. E chissà se Ancelotti non faccia cambiare idea al suo presidente.