Il Roma - Meret operato, ora tocca a Karnezis: De Laurentiis non cercherà un suo sostituto sul mercato

16.07.2018
13:30
Redazione

Comincia male il ritiro del Napoli e peggio la stagione di Alex Meret. Il nuovo portiere azzurro si è infortunato al secondo giorno di allenamento. Scontro

Comincia male il ritiro del Napoli e peggio la stagione di Alex Meret. Il nuovo portiere azzurro si è infortunato al secondo giorno di allenamento. Scontro fortuito di gioco e frattura del braccio sinistro. L’estremo difensore ieri è tornato a Napoli per operarsi e cominciare subito la riabilitazione. Il club azzurro lo ha prima consolato sui social, poi dopo l’intervento ha fatto sapere che tra un mese il giocatore si sottoporrà ad un controllo da cui si stabiliranno dei tempi di recupero più precisi.

L'infortunio di Meret, ora tocca a Karnezis

Meret si è fatto male in uno scontro di gioco con il giovane della Primavera Mezzoni: il portiere è uscito anticipandolo correttamente, ma il terzino non è riuscito a “tirare” la gamba con un forte impatto inevitabile. Adesso toccherà ad Orestis Karnezis fare il titolare fino a quando Meret non tornerà a giocare. In pratica il greco sarà protagonista nelle amichevoli estive della squadra azzurra, e sicuramente anche nelle prime giornate di campionato. Il Napoli non cercherà un sostituto di Meret, ma va avanti la ricerca di un terzo affidabile che possa fare da vice a Karnezis dando garanzie. Giuntoli ne ha parlato ieri con Ancelotti, si punta a un portiere esperto.

Fonte : Il Roma
Notizie Calcio Napoli