Il Roma - Napoli-Carpi: Verdi affaticato e panchina per Hamsik! Spezzone per Milik e Zielinski, domani arriverà Mario Rui. Gara visibile su Premium e Sky

22.07.2018
13:30
Redazione

Dopo la vittoria contro il Gozzano, il calcio Napoli si prepara ad affrontare il Carpi, questa sera, nella seconda amichevole stagioanle. Come riporta

Dopo la vittoria contro il Gozzano, il calcio Napoli si prepara ad affrontare il Carpi, questa sera, nella seconda amichevole stagioanle. Come riporta Il Roma, la partita si giocherà questa sera a Trento alle ore 21, con diretta su Sky e Premium per gli abbonati.

Il modulo scelto dovrebbe essere anche il 4-3-3 della scorsa stagione, ma pare che Carlo Ancelotti stia lavorando al 4-3-2-1 e al 4-2-3-1. Per vederlo utilizzato in partita però occorrerà ancora un po’ di tempo.

Con il 4-3-3 sarà confermato Karnezis tra i pali, la difesa a quattro dovrebbe essere formata da Hysaj a destra, Albiol e Maksimovic coppia di difensori centrali e Luperto ancora sacrificato nel ruolo di terzino sinistra. Mario Rui arriverà a Dimaro soltanto domani, quindi bisognerà ancora stringere i denti. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Allan, Diawara e Fabian Ruiz. Per Hamsik ci sarà spazio nella ripresa. Anche in avanti rimarrà a guardare Verdi (per lui un leggero affaticamento muscolare nei giorni scorsi) e quindi Ancelotti lancerà il tridente formato da Callejon, Inglese e Insigne. Ovviamente tutti gli altri azzurri a disposizione saranno impiegati durante la partita.

Al seguito anche Zielinski e Milik, che potrebbero giocare qualche spezzone visto che non hanno particolari problemi di condizioni, avendo giocato le prime tre partite del Mondiale di Russia.

Notizie Calcio Napoli