Il Roma su Inglese: "Ancelotti gli spiegherà il progetto, altrimenti il Napoli lo girerà sul mercato"

28.05.2018
04:00
Redazione

Si parla di Benzema, che eventualmente sostituirà Mertens. Ma il Napoli ha comprato un attaccante a gennaio che dovrà far parte, almeno inizialmente,

Si parla di Benzema, che eventualmente sostituirà Mertens. Ma il Napoli ha comprato un attaccante a gennaio che dovrà far parte, almeno inizialmente, della rosa di Ancelotti. Si tratta di Roberto Inglese, come racconta l'edizione odierna de Il Roma:

"Dopo tre anni di Chievo il bomber dovrà come da contratto rispondere alla convocazione del nuovo allenatore azzurro. Carletto parlerà con lui. Gli spiegherà il suo progetto. Se ci sono le premesse per puntare su Inglese non lo escluderà dal suo progetto. È naturale che se arriverà eventualmente Benzema e con la presenza in rosa già di Milik non ci sarebbe molto spazio. Inglese ha parlato con Giaccherini il quale con Sarri è rimasto sempre fuori dai giochi. E proprio per questo motivo l' ex Juventus se ne è dovuto scappare. L'attaccante, comunque, ha mercato. Il Napoli potrebbe girarlo tranquillamente ad una squadra che punta a fare qualcosa di importante"

Notizie Calcio Napoli