Il Roma - Tra Klopp e flop il passo è stato breve, il Liverpool travolgeva qualsiasi resistenza azzurra

05.08.2018
22:45
Redazione

Dopo un'ora di gioco, il Napoli ha cessato di esistere e il Liverpool ha colpito altre tre volte. Dimenticare Dublino e compattarsi. La formazione del primo

Dopo un'ora di gioco, il Napoli ha cessato di esistere e il Liverpool ha colpito altre tre volte. Dimenticare Dublino e compattarsi. La formazione del primo tempo (Karnezis e Ruiz i nuovi, assente ancora Mertens) ha mostrato carattere venendo fuori con personalità dal doppio svantaggio. Ma c'è stato un solo, vero tiro in porta (26' Insigne, sventato da Alisson in corner). L'edizione odierna de Il Roma commenta così la sconfitta del Napoli per 5-0 con il Liverpool:

"Tra Klopp e flop il passo è stato breve. Dura da digerire questa sconfitta pesante. Il Liverpool è dilagato nel secondo tempo fallendo altri gol. C'è da lavorare duro anche in difesa. Il Napoli, con i cambi, smarrisce personalità e intesa. Molla la gara. Vanno a segno Salah, Sturridge e Moreno dopo i gol di Milner e Wijnaldum nel primo tempo. Non c' è stata più partita. Albiol e Luperto non hanno demeritato in difesa. Col cambio Hamsik-Diawara la regia non è migliorata. Il Liverpool molto più pronto e veloce travolgeva qualsiasi resistenza azzurra. La formazione con i cambi (solo Karnezis, Hysaj e Allan giocavano tutti i 90 minuti) non ha avuto senso. Ma Ancelotti vuole far giocare tutti. Prossimo appuntamento col Borussia Dortmund in Svizzera, martedì. Speriamo vada meglio"

Fonte : Mimmo Carratelli - Il Roma
Notizie Calcio Napoli